Troverò un lavoro con le carte?

In questo periodo di grandi incertezze, la ricerca del lavoro è diventata una vera mission impossibile.

Sono sempre di più i giovani che non riescono ad inserirsi nel mondo del lavoro e che vendono precluse tutte le occasioni per avere una stabilità economica tale da potersi creare una famiglia.

Si tratta di tempi duri che possono, però, essere affrontati con maggiore tranquillità consultando i tarocchi e scoprendo consa ha in serbo il futuro. Se ti stai chiedendo: troverò mai un lavoro con le carte? Continua a leggere e avrai la risposta.

Carte e lavoro

Quello della ricerca del lavoro è una delle tematiche più trattate dalle nostre cartomanti. Noi di Cartomanti Bravissime sappiamo quanto questo argomento possa essere delicato e quanti problemi possa provocare.

Di fatto, avere un lavoro stabile è un sogno che accomuna tutti ed è un tema molto importante nella vita di ciascuno di noi perché da esso dipendono la maggior parte delle scelte presenti e future.

Senza un lavoro ben retribuito è impensabile mettere su famiglia, fare un figlio, comprare una casa, etc. Anche se si dice che “i soldi non fanno la felicità” sono il mezzo che ci permette di vivere un’esistenza dignitosa.

Tutti gli Arcani possono offrire risposte sulla sfera lavorativa, ma non possono aiutare a trovare un lavoro.

I tarocchi non modificano il corso degli eventi, tuttavia grazie alla consultazione con una brava ed esperta cartomante si possono individuare i propri punti di forza e ottenere indicazioni sulle decisioni da prendere.

Interpretazione dei tarocchi

Per coloro che sono alla ricerca di un’occupazione carte come la Torre, il Bagatto e il Carro possono offrire una risposta molto interessante.

Pare, infatti, che se dovessero uscire queste carte dal mazzo e se la Torre dovesse trovarsi al centro rispetto agli altri due Arcani, il significato di tutto ciò sarebbe: blocco improvviso, che porta ad un nuovo inizio grazie alla determinazione e all’intraprendenza del cliente.

Questo era solo un esempio di come tre carte possono aprire a nuovi spiragli professionali. Dopo aver ricevuto una lettura delle carte così dettagliata il consultante saprà di dover attendere ancora un po’ e nel frattempo di impegnarsi per cambiare le cose, con la consapevolezza che il cambiamento arriverà.

Gli Arcani Maggiori che predicono l’arrivo di una nuova avventura professionale sono: il Carro, il Bagatto, l’Imperatore, la Forza, il Papa e l’Imperatrice. Se desideri conoscere la storia della cartomanzia e come iniziare ad interpretare i segni visita questa pagina

Ovviamente spetta al cartomante interpretare questi simboli sulla base dell’ordine con il quale vengono estratti dal mazzo e ai tarocchi con i quali si accompagnano.

Come interrogare i tarocchi

Quando si consultano i tarocchi per ottenere un responso sulla sfera professionale si può decidere di estrarre una carta alla volta e ottenere una singola risposta per volta. In questo modo, il consultante può formulare specifiche domande al sensitivo che risponderà ad ogni nuova estrazione del mazzo.

Per poter ottenere le risposte è necessario che il cliente sia sereno e aperto mentalmente, consentendo al sensitivo di percepire con maggiore intensità le sue energie.

Lascia un commento