Cartomanzia al telefono ecco come funziona

Nell’era dello smartworking e dei lavori telematici, anche l’antica pratica della cartomanzia si è adeguata. Oggi è possibile ricevere un consulto di cartomanzia al telefono.

Sotto questo punto di vista, potremmo addirittura affermare che quello della lettura dei tarocchi è stato un settore pioniere nell’ambito dei servizi offerti per via telefonica e telematica.

Da anni, infatti, cartomanti professionisti offrono consulti telefonici durante i quali interrogano i tarocchi e trovano le risposte di cui si ha bisogno.

Come funziona la cartomanzia al telefono?

La lettura delle carte al telefono avviene nello stesso modo con il quale avviene il consulto con una cartomante dal vivo. L’unica differenza è che nel primo caso (al telefono) il contatto avviene solo con le voci dei due interlocutori e il cartomante deve essere davvero bravo a comprendere lo stato d’animo del suo cliente, solo ascoltandone la voce; nel secondo caso, invece, il sensitivo ha di fronte a sé il suo interlocutore ed è avvantaggiato perché può guardarlo negli occhi e percepire ogni sussulto o emozione.

La cartomanzia al telefono ha la stessa validità di un consulto in presenza. Anche in questo caso è il cliente ad andare dal cartomante, scegliendolo tra una lista di nomi.

La scelta del cartomante è un momento molto delicato e importante, quando questa fase avviene per via telematica è possibile consultare le recensioni di chi ha già avuto una o più esperienze con il professionista.

Come scegliere la cartomante

Un esperto cartomante sa interpretare i simboli degli Arcani riuscendo a trovare le risposte di cui si ha bisogno. Una brava cartomante non improvvisa questo mestiere, è dotata di abilità soggettive quali l’empatia e ha studiato molto prima di aiutare il prossimo.

Una brava sensitiva è una persona particolarmente sensibile che usa le carte come strumento per ottenere le risposte, per raggiungere la verità a cui tutti ambiamo. Distinguere un professionista da un ciarlatano è fondamentale per evitare di cadere nelle mani di truffatori che sono solo alla ricerca di denaro, facendo leva sulle difficoltà e le debolezze delle persone.

Come distinguere un bravo sensitivo, quando si chiede un consulto di cartomanzia al telefono? Il web non permette agli imbroglioni di avere vita lunga, perché il passa parola smaschera anche il più esperto dei truffatori.

La presenza di opinioni e recensioni che narrano delle competenze di un sensitivo sono un valore aggiunto, che prima della diffusione di Internet non esisteva. Finalmente questa lacuna è stata colmata: ora ogni cartomante può essere definito attraverso il parere di chi ha già avuto un consulto.

Cartomanti bravissime

Nel mare di Internet, nonostante tutto, può risultare molto difficile trovare dei cartomanti professionisti che offrono un consulto telefonico di ottimo livello.

Ma, per chi è alla ricerca di cartomanti serie ed affidabili, il sito Cartomanti Bravissime rappresenta una vera e propria garanzia: consulti telefonici a costi davvero bassi, massima professionalità, educazione, gentilezza, esperienza, empatia e molte altre, sono le caratteristiche che accomunano le nostre cartomanti.

Lascia un commento