La mia salute con le carte

Quello della salute è un argomento molto delicato, che va trattato con la giusta dose di sensibilità e tatto. Temere per la propria condizione di salute è una delle più grandi preoccupazioni della vita e che accomuna tutti gli esseri umani

Se ti stai chiedendo: come posso trovare le risposte sulla mia salute con le carte? Sappi che i tarocchi non sono una pratica che sostituisce la scienza o la medicina, tuttavia la loro funzione è quella di trovare la verità, qualunque essa sia.

Salute e carte

La paura di ammalarsi o quella che precede un intervento medico è una condizione psicologica che riguarda tutti gli essere umani. Essa è strettamente legata alla paura di soffrire e a quella di morire.

Le carte, sin dal Medioevo, offrono un supporto morale ed emotivo a tutti coloro che affrontano un periodo di difficoltà a causa di un malessere. Sia che questo riguardi l’anima, il cuore, la mento o il corpo l’arte divinatoria non guarisce ma aiuta a trovare la via dell’equilibrio.

Interpretazione dei tarocchi per la salute

Sebbene ogni Arcano può fornire informazioni sulle condizioni di salute del consultante o sull’esito di un trattamento medico-chirurgico, alcune di esse forniscono indicazioni più dettagliate.

Il Mago, ad esempio, si riferisce ai disturbi oculari, mentre la Sacerdotessa offre indicazioni sul sistema nervoso fornendo informazioni su depressioni, nevrosi, esaurimenti, fobie, ipocondria, etc.

L’Imperatrice si riferisce ai problemi che affliggono l’apparato scheletrico, dunque le ossa; l’Imperatore, invece, si concentra sui disturbi legati all’alimentazione: obesità, problemi al fegato, colesterolo, cirrosi, epatiti e arteriosclerosi.

Il Papa offre indicazioni su generiche infiammazioni, mentre gli Amanti riescono ad individuare problemi cardiaci e all’intestino. Il Carro si riferisce ai reni, la Giustizia a generici scompensi di salute, l’Eremita individua carenze energetiche.

Insomma, ogni Arcani riesce a dare una risposta bene precisa. Ma, come per tutte le sedute di cartomanzia, affinché il cartomante fornisca l’interpretazione corretta dei tarocchi sono necessari due ingredienti: competenza del sensitivo e apertura mentale del consultante, che deve essere ben disposto verso l’atto divinatorio.

Come scegliere il cartomante giusto

Le domande che riguardano le proprie condizioni di salute non sono sempre facili da porre, talvolta siamo bloccati da pregiudizi o semplicemente si tratta di questioni un po’ spinose ed imbarazzanti.

Per ottenere un consulto che produca gli effetti sperati è importante rivolgersi ad un bravo cartomante, ovvero ad un professionista del settore che, dopo aver dedicato anni di studio per perfezionare le sue abilità, riesce ad entrare in connessione con il cliente mettendolo a proprio agio.

Non è facile aprirsi ad un estraneo e confidare le proprie paure. Noi di Cartomanti Bravissime sappiamo quanto può essere difficile esporsi emotivamente al prossimo e, per questo motivo, abbiamo selezionato un gruppo di sensitivi di altissimo livello.

Parliamo di cartomanti che hanno dedicato gran parte delle loro vite alla comprensione dell’occulto e alla pratica della cartomanzia. Professionisti seri, ma soprattutto persone sensibili, educate e gentili che prendono per mano il cliente e lo aiutano nel difficile cammino introspettivo.

Lascia un commento