Il mio partner è fedele?

Il mio partner è fedele? Ti rispondono con le carte

Il mio partner è fedele? Questa è una domanda che prima o poi qualsiasi persona si pone nel corso della propria vita. Non è un caso che nel novero dei consulti più richiesta nel settore della cartomanzia ci siano proprio quelli finalizzati ad appurare un eventuale tradimento del proprio marito o del proprio compagno. Certo è che la fedeltà è un argomento molto delicato, con il quale non si può scherzare: arrivare al punto di mettere in dubbio la solidità morale della persona a cui si sta assieme è già indice che qualcosa nella coppia non va come dovrebbe.

Il sostegno delle carte

Quando, però, i dubbi diventano così intensi da risultare un vero e proprio tormento, vale la pena di ricorrere alle carte e a un consulto professionale per sgombrare la mente dai brutti pensieri. Interrogare i tarocchi non è certo un sinonimo di debolezza, ma al contrario è un’opportunità da cogliere per rafforzare la propria relazione o per sbarazzarsi di una persona con cui non si sta bene.

La cartomanzia e le risposte

Come è evidente, però, nel caso in cui ci si rivolga alla cartomanzia è bene essere pronti ad accettare qualsiasi tipo di risposta che ne derivi, sia essa positiva o negativa. Le carte sono sempre sincere, ed è per questo motivo che ci si deve avvicinare ad esse con uno spirito aperto, senza pregiudizi e, soprattutto, credendo al responso che ne scaturirà, anche nel caso non sia quello più gradito. D’altro canto è meglio essere single e libere che non stare al fianco di un uomo da cui si è tradite, no?

Le carte che parlano di un tradimento

Ma quali sono i tarocchi che possono arrivare a far nutrire dubbi sulla fedeltà di un uomo? Una delle combinazioni più pericolose – se così si può dire – è quella con il terzetto che comprende la Luna, il Diavolo e il Matto. Sono questi, infatti, gli arcani maggiori che con tutta probabilità stanno a segnalare la mancanza di fedeltà all’interno di una coppia. Anche la carta della Luna e quella degli Innamorati, nel caso in cui vengano estratte vicine e al diritto, indicano una storia d’amore vissuta di nascosto dal partner.

Il tradimento nei tarocchi

Il tema del tradimento viene affrontato spesso nei tarocchi, ed è giunto il momento di prendere il coraggio a piene mani e di fare chiarezza nella propria vita. Passare le giornate in preda ai dubbi non ha alcun senso, così come non serve a niente trascorrere le ore temendo di essere tradite dal proprio partner. Le cartomanti migliori sanno, con delicatezza e attenzione, trovare le parole giuste per comunicare la verità, bella o brutta che sia, alle consultanti.

Basta andare sul sito cartomantibravissime.it per ottenere tutte le risposte di cui si è in cerca e dissipare qualsiasi dubbio a proposito della fedeltà del proprio partner: così si potrà affrontare la vita e la relazione in cui si è coinvolte con maggior serenità.

Lascia un commento