Soffrire per un amore non corrisposto

Le nostre sensitive di Cartomanti Bravissime vengono spesso contattate da persone che attraversano una fase di grande difficoltà emotiva, legata alla sfera amorosa.

Soffrire per un amore non corrisposto è una delle ragioni principali per le quali le persone si rivolgono ad una cartomante. Trovare una professionista che, interrogando le carte, riesce ad avere le risposte di cui si ha bisogno rappresenta, a volte, l’unico modo per rasserenare gli animi e riprendere in mano la propria vita.

Cartomanzia e amore: il connubio perfetto

Sin dal Medioevo, l’uomo interroga gli Arcani per avere risposte dall’occulto, per scoprire cosa ha in serbo per lui il futuro, ma soprattutto chiarirsi le idee sulle faccende amorose.

Quando si ama in modo autentico e profondo si può correre il rischio di perdere la lucidità necessaria ad evitare batoste dolorose.

A tutti è capitato, almeno una volta nella vita, di provare una forte attrazione per una persona (talmente forte da sembrare amore) ma di non essere ricambiati. Quando la persona che amiamo non prova lo stesso nostro sentimento la cosa migliore da fare sarebbe quella di rassegnarsi e voltare pagina, ma non p sempre facile.

All’inizio farà male, poi ci si aggrappa a delle false illusioni senza comprendere che non possiamo piacere a tutti e, per una persona che ci rifiuta, ce ne sarà senz’altro una che aspetta solo il momento giusto per farsi avanti.

Tuttavia, ci sono situazioni in cui non abbiamo ben chiari i nostri sentimenti e soprattutto non riusciamo a decifrare quelli della persona che ci piace. In tal caso, la cartomanzia può essere un’amica fidata che, con delicatezza e sensibilità, può aprire i nostri occhi e svelare l’arcano.

Soffrire per un amore non corrisposto: l’aiuto arriva dalle carte

La verità può fare male, ma è comunque da preferire ad una dolce bugia che illude. Quando si arriva a soffrire per un amore non corrisposto, vuol dire che non si è ricorsi alla cartomanzia in tempo utile e si è creduto di poter gestire l’infatuazione da soli, convinti dei propri sentimenti e di quelli del nostro/a lui/lei.

Scoprire di non essere ricambiati è una cocente delusione, che ci fa svegliare da un bellissimo sogno in modo brusco e cruento. Il cinismo di certe situazioni può provocare ferite che possono richiedere mesi/anni per rimarginarsi.

L’aiuto delle cartomanti

La cartomanzia e le nostre Cartomanti Bravissime possono prevenire tale dolore o, nel caso in cui si ricorresse agli Arcani troppo tardi, possono lenirlo. Se una persona pensa di soffrire per un amore non corrisposto, dovrebbe rivolgersi alle nostre sensitive che, interrogando i tarocchi, possono scoprire cosa c’è all’orizzonte.

Magari un nuovo amore o un’avventura in grado di rimettere insieme i cocci di un cuore infranto. Quando si soffre, infatti, si corre il rischio di perdere tutte le occasioni che la vita ci regala, grazie alla cartomanzia è possibile ricominciare, certi che tutto ciò che ci fa male ci aiuta a crescere e a migliorare.

Contattaci subito per un consulto gratuito: https://www.cartomantibravissime.it

Lascia un commento