Riceverò sue notizie? Chiedilo alle carte napoletane

L’inizio di una nuova relazione sentimentale è preceduta da una fase di “studio” in cui i due partner si conoscono e si frequentano andando con i piedi di piombo. I primi appuntamenti, la pura di non essere piaciuti o di aver fatto una brutta impressione sono sensazioni del tutto normali.

Se sei impaziente e desideri sapere se riceverai notizie dal tuo “partner per una sera”, chiedilo alle carte napoletane. Gli Arcani Minori sono perfetti per chi vuole ottenere responsi di eventi che accadranno nel breve periodo.

Gli Arcani Minori e la loro importanza

Pur trattandosi di Arcani Minori, le carte napoletano sono tarocchi molto utili quando si desidera avere informazioni su eventi che riguardano il futuro prossimo.

In effetti, gli Arcani Maggiori sono indicati per coloro che intendono interrogare l’occulto su questioni esistenziali o progetti di vita importanti. Ma quando si tratta di curiosità che riguardano i giorni immediatamente successivi alla consultazione, allora le carte napoletano possono essere lo strumento adatto.

Grazie agli Arcani Minori, dunque, è possibile dare uno sguardo al nostro futuro provando a capire quali saranno gli eventi che caratterizzeranno i prossimi giorni della nostra vita.

I dubbi in amore: come risolverli con le carte napoletane

Avere dubbi in amore è normale, soprattutto all’inizio di una relazione quando ancora non si conosce il partner e tutte le sensazioni sono confuse.

Le incertezze all’inizio di una relazione riguardano sia i sentimenti del partner che i propri, di fatto non si è certi di ciò che si prova né di quali potrebbero essere le considerazioni della controparte.

Dopo il primo incontro o il primo appuntamento si avverte la tensione di essere quasi sotto esame e ci si domanda: lo risentirò? Se la persona che stiamo frequentando ci piace ma non siamo certi di piacere, è inevitabile provare agitazione al pensiero di non essere più ricontattati.

I tarocchi napoletani possono scogliere questo dubbio e dirti se conviene continuare a sperare di essere invitati nuovamente a cena o meglio metterci una pietra sopra, voltare pagina e cercare un nuovo amore.

A cosa serve conoscere in anticipo il destino?

Lo scopo di avere informazioni dal futuro è quello di poter programmare con maggiore serenità il proprio domani.

Se ad esempio un incontro non è andato bene, saperlo con chiarezza interrogando le carte napoletane, può essere d’aiuto perché permette al consultante di chiudere il capitolo e continuare la sua strada. Al contrario, attendere e alimentare false speranze può essere responsabile di un calo dell’autostima e un senso di frustrazione che non aiuta ad avere fiducia in sé stessi.

Noi di Cartomanti Bravissime sappiamo trattare con tatto e sensibilità anche le questioni più delicate. Alle nostre spalle abbiamo anni di esperienza e di studio.

Una qualità che un cartomante deve assolutamente avere è la capacità di sentire ciò che prova il suo cliente, in questo modo può aiutarlo in modo efficace permettendogli di trovare la strada che conduce alla serenità e alla realizzazione di sé.

 

Lascia un commento